I terremoti di Fracking colpiscono Los Angles e minacciano quello grosso. Jack (Henry Ian Cusick) un ingegnere divorziato deve salvare la sua famiglia, tornare con sua moglie e salvare la città, che già sai se hai mai visto un film catastrofico. In questa funzione, c'è solo un bambino da salvare (Heather Sossaman) e lui la insegue prima che lui sappia di essere nei guai. Jeffery Jones imita Christopher Lloyd come scienziato. Ancora una volta Chasty Ballesteros ottiene un ruolo come token e "hot asian chick" & quot; <br/> <br/> Molto noioso. Molto formula. <br/> <br/> Guida: F-word. sesso. no nudity. <br/> <br/> A proposito di fracking ci sono ora più terremoti all'anno in Oklahoma che in California, ma la minaccia di Tulsa che cade nell'oceano non è un film molto convincente, anche se sono sicuro che Asylum potrebbe farcela. Quando si tratta di film, ci sono alcuni gradi in cui metto le cose. C'è & quot; Da vedere nei cinema, & quot; & quot; Può attendere lo streaming, & quot; e & quot; Probabilmente giocherà presto su una certa stazione. & quot; Questo è classificato sotto tutti loro. Certo, si potrebbe obiettare che si trattava dei pericoli percepiti del fracking, ma gli scrittori non hanno fatto alcuna ricerca al riguardo, tranne, forse, per cercarlo su Wikipedia. Certo, se ci sono & quot; dichiarazioni & quot; fatto nei film, di solito posso guardare con moderato interesse e cercare di capire cosa stanno dicendo, ma questo era semplicemente ridicolo. Abbiamo continuato ad aspettare il grande finale promesso, ma non è riuscito su questo e su molti altri livelli. DNW. Non guardare. Wow, questo è in realtà uno dei migliori film che abbia mai visto! Adoro la recitazione e l'intero cast ha fatto un ottimo lavoro per essere onesto. Questo film merita una valutazione più alta. Merita un 10 su 10. Andiamo gente! Farò vedere tutta la mia famiglia e tutti i miei amici. Ne vale davvero la pena. Darò questo a 7. Sembra che tutti gli altri abbiano questo a 2 o sotto. Ok, perché? Contro: cliché, cliché, cliché. Non darà nulla ma è vero, questo film è pieno di cliché. Ma se mi chiedi i pro non è così male. Pro: il dialogo e la sceneggiatura salvano questo film. Ci sono alcuni solidi momenti di risata nell'ufficio di scrittura. Non voglio darli via, ma questo non è così male come alcuni stanno dicendo. E amo LOL quando succede. Gli effetti, ho visto di peggio. Concesso che questo è stato visto su un monitor del computer, ma ancora, bene con me, sapevo cosa stavo entrando in. Ho menzionato i cliché? Sì, se avessero, per esempio, fatto di questa persona non il cattivo …? Oppure … E la recitazione era al di sopra di un film catastrofico e se non fosse per alcuni dei cliché i personaggi sarebbero stati ancora meglio - ma anche con i cliché penso che il lavoro sia ben fatto. Intendiamoci, sto classificando una fiera del disastro sulla TV in 7. E naturalmente anche alcuni bicchieri di vino. Sto rimandando a guardare questo per un po 'a causa di valutazioni stellari, ma di solito non permetto loro di avere la meglio su di me. Questa volta, ho aspettato e ho iniziato a guardare la scorsa notte. Devo dire che sono stato più che un po 'deluso. <br/> <br/> Gli effetti erano mediocri, anche se qualcosa mi aspetterei per un "film del pomeriggio di domenica". Era un concetto interessante e le ragioni della devastazione di Los Angeles erano un po 'inverosimili, tuttavia l'idea alla base era sana. Sembrava che stessero provando troppo a dare un tocco da Blockbuster. <br/> <br/> Recitare era OK. Le piccole battute erano ridicole e questo non era del tutto un inutile uso del mio tempo - tuttavia, non posso dire che lo guarderei di nuovo. <br/> <br/> Spoiler: Il cane (obbligatorio) sopravvive - * phew *
Laurahar replied
368 weeks ago