Laurahar replied

368 weeks ago

Soldiers Of Fortune > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è un film ridicolmente sciocco e non proprio in senso buono. La storia di base è piuttosto sciocca per cominciare. Un sacco di persone ricche con esperienza di combattimento zero e un enorme ego si inseriscono in una situazione di combattimento per brividi. La & quot; azienda & quot; fornire il servizio è in realtà un gruppo di ribelli che cercano di finanziare le loro operazioni. Come ho detto piuttosto sciocco. Come una commedia d'azione avrebbe potuto funzionare. <br/> <br/> Purtroppo l'implementazione è altrettanto ridicola. È ovvio che il regista è nullo nelle effettive operazioni militari come i ricchi amanti del brivido nel film. Già le prime sequenze d'azione sono state introdotte dal presunto capitano McCenzie, che è decisamente ridicolo con il capitano che corre come una scimmia che sparava a destra e al centro. <br/> <br/> Il film, purtroppo, continua molto in questo stile. Non c'è un briciolo di realismo o di storia significativa nell'intero film. Ci sono alcune scene divertenti o comunque divertenti che hanno salvato la mia serata cinematografica e ho salvato questo film ottenendo una valutazione a una stella, ma è a malapena. Una delle ragioni per cui ho deciso di guardare questo film è dovuta a attori come Sean Bean e, di certo, si comportano bene come ci si può aspettare con il materiale piuttosto pidocchio con cui sono stati dati a lavorare. <br/> <br/> Non un film che consiglierei a chiunque.
Editing e spazzatura assoluti direzione di uno script molto debole .. (se ce n'era). <br/> <br/> La musica è stata orribile e amp; non in sincronia con il film. Bravi attori e amp; scenario sprecato da stupidi angoli di ripresa & amp; senza coordinamento. <br/> & amp; Voglio dire … chi ha assunto la brutta guida principale … davvero una delusione da quella prospettiva … o forse era lei la finanziaria di questa stupidità <br/> <br/> La mia brava gente … è uno spreco di buono 1 & amp; mezz'ora della tua vita preziosa. stai lontano ragazzi. vai a fare una passeggiata .. vai a scarabocchiare alcune ragazze da qualche parte, non sprecare il tuo tempo con questo pezzo di spazzatura
SOLDIERS OF FORTUNE è un film d'azione abbastanza buono realizzato come collaborazione tra America e Russia. Il cast d'ensemble è sufficiente per continuare a guardarlo, anche se la storia non è di molto. Il racconto vede un gruppo di ricchi amanti del brivido andare in una finta missione in cui si travestono da soldati e si impegnano in finte battaglie, solo per scoprire che presto combatteranno per la propria vita. <br/> <br/> Questo il film soffre delle solite trappole del genere B-movie. C'è azione abbondante qui ma può sembrare un po 'ripetitivo e non particolarmente ben messo in scena; la convenienza arriva sempre attraverso È qui che entra in gioco il cast. Christian Slater sembra essere stato reinventato come eroe d'azione ultimamente e ha una scena senza maglietta qui in cui mostra il suo petto muscoloso. Sean Bean si adatta al suo ruolo come un guanto ed è tipicamente eccezionale. Dominic Monaghan è rumoroso, sfacciato, e ha un cuore (non allungare, quindi). James Cromwell è il vecchio programmatore che è uscito di scena per l'ultima volta, e Ving Rhames è una delizia come contrabbandiere di armi africane.Il cattivo di Colm Meaney è tutto cotto ma ci vai; quando guardi questo film, ricorda che potrebbe essere (e spesso lo è) molto, molto peggio.
Questo film è pieno di grandi attori. Mi piace Sean Bean, Ving Rhames, e ci credo o no Christian Slater. <br/> <br/> La sequenza di apertura è così ridicola, pensavo che fosse apposta. Mi aspettavo che questa sequenza fosse una sorta di esercizio militare messo in scena ai ragazzi ricchi. DID Christian Slater ha fatto davvero dei tuffi mentre tirava fuori i cattivi ?? Non c'era un briciolo di realismo, l'arma era sbagliata, l'uniforme era sbagliata, e perché CS stava affrontando un assolo di villaggio dei talebani? <br/> <br/> Più tardi, l'intero gruppo di mercenari organizza una festa in spiaggia. ..sulla stessa piccola isola che i cattivi sono su. Completa con falò e spara pistole in aria. Davvero? <br/> <br/> È peggiorato da lì. Non pensavo che fosse possibile combinare i talenti di A list actor e rendere un film peggio di un film di serie B. <br/> <br/> Volevo piacere questo film. Davvero, l'ho fatto. Dopo i primi 20 minuti ho pensato di spegnerlo, ma poi ho deciso di guardarlo per vedere quanto fosse pessimo. Risulta che non era & quot; così male era buono & quot ;. È andato oltre e è stato "E 'stato così brutto che in realtà è stato male" <br/> <br/> La premessa non era troppo orribile e questa storia avrebbe potuto essere OK. Non mi aspetto che vedremo di nuovo questo regista.
Avendo aspettato molto tempo per mettere le mani su questo film, non vedevo l'ora di guardarlo, anche se le prime indicazioni su IMDb suggerivano che la maggior parte della gente fosse così impressionata. <br/> <br/> Soldiers of Fortune non è il miglior film che tu abbia mai visto. Probabilmente non è il miglior film che vedrai questo mese. Gli effetti speciali, la trama e la scrittura lasciano molto a desiderare. <br/> <br/> Detto questo, c'è qualcosa di questo film che mi ha fatto davvero divertire. Ho riso abbastanza duramente - alcune delle battute e scene erano esilaranti e alcune erano semplicemente ridicolmente comiche. <br/> <br/> In sintesi, questo è un B-Movie ma sicuramente uno dei migliori. Il tempo di esecuzione è di circa 90 minuti e se riesci ad accettare le carenze del film penso che siano ben 90 minuti ben spesi.

Wealthy thrill-seekers pay huge premiums to have themselves inserted into military adventures, only this time things don&#39;t go exactly to plan.
3a43a2fb81
Quemada download torrentThe Kitchen full movie in italian 720p downloaddownload movie freeTo End All Wars: Fight for Freedom 720p torrentHathyar: Face to Face with Reality full movie in italian free download hd 720pNaruto Shippuden: L'esercito fantasma malayalam movie downloadTo Kill a Beaver full movie free downloadBlack List full movie in italian 720pConfidential Assignment online freeDownload the Mission: Impossible III full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.