Laurahar replied

382 weeks ago

Spy Kids - Missione 3-D: Game Over > DOWNLOAD

Show Spoiler

So che siamo a poco più di metà del 2003, ma questo è senza dubbio il peggior film dell'anno. Solo una volta ho odiato un film così tanto che mi sono sentito preso dai soldi che ho speso per vederlo. I primi due film su SK erano una foraggia da bambino intelligente che era abbastanza divertente da sostenere l'attenzione di un adulto. Tuttavia, questa scusa scusa per un film non è stata né intelligente né divertente. E ha caratterizzato il PEGGIORE 3-D che abbia mai visto (anche peggio di & quot; Freddy's Dead & quot; - non sapevo che fosse possibile). La premessa di carta sottile ha visto Daryl Sabara entrare nel regno dei videogiochi per trovare la sua sorella intrappolata, Alexa Vega, e chiudere il videogioco, gestito da Sly Stallone. È triste quando Stallone è stata davvero la cosa migliore del film (non avrei mai pensato di sentirmi dire!). La sceneggiatura (se così si può dire) era droll e poco ispirata, le immagini erano computerizzate e blando, e la storia era inesistente. <br/> <br/> Il film presenta 70 minuti di 3-D che inducono mal di testa che farebbe rotolare Alfred Hitchcock (Dial M for Murder) e Vincent Price (House of Wax) nelle loro tombe. Quando ero un bambino (che non è stato molto tempo fa, ho 26 anni), i film in 3D e in rosso e nero sono stati girati su 2 proiettori contemporaneamente. Oltre ad aggiungere profondità al film, ha davvero fatto apparire le cose fuori dallo schermo. Questo film, tuttavia, è stato eseguito su un proiettore e, sebbene avesse profondità, non è saltato fuori nulla e la 3-D ha rovinato i colori lussureggianti in cui è stata girata. Con la più recente tecnologia in proiezione 3D, mi è DAVVERO infastidito non andavano con gli occhiali grigi usati negli ultimi anni - geez, l'episodio in 3-D di "3rd Rock From the Sun"; sembrava un Salvador Dalì accanto a questo dipinto di un bambino di un anno. Non mi aspettavo un "Captain-EO & quot; L'attrazione di Disneyworld, ma mi aspettavo molto meglio da quella che era stata una serie di film per bambini. <br/> <br/> La mia ultima lamentela è che Sabara ha ricevuto la quarta fatturazione quando è stata la protagonista del film. Non è stato fino al 9/10 del modo in cui Vega si presenta e tutte le "stelle" di & quot; dai film precedenti sono ridotti a un cameo imbarazzante alla fine. Le uniche stelle che hanno parti importanti (che sono ancora minori) sono Stallone, Montalbon, Hayek e Judge. <br/> <br/> L'unica cosa buona che ho da dire è che è stato interessante vedere lo schermo test per Sabara e Vega che corrono dopo che i crediti sono passati (anche se ero l'unico a teatro ad aspettare il tempo sufficiente per vederli). Evita questo tacchino fino a quando esce in video, dove probabilmente giocherà meglio in 2D!
Questo film si adatta molto bene al genere 3-d. Enfatizza il più possibile gli effetti 3D, incluse lunghe e insignificanti interferenze nella fotocamera e una raffica costante di rocce, scintille e bit della macchina che cadono direttamente nello schermo. Ma questo è tutto ciò che riguarda un film in 3-D. Purtroppo, il film originale di Spy Kid ha avuto una storia così bella che speravo che potesse essere trasferita in questo film. Non è andata così, ma sono andato a questo film con mio figlio di 9 anni e mi è piaciuto molto, e non potevo smettere di parlare di quanto fossero belli gli effetti e di quanto gli piacerebbe andare in un videogioco come Juni e combatto con robot e moto da corsa (mi ripenso ai miei giorni Tron). Quindi, se sei un adulto adulto, non prenderei un appuntamento con questo film. Ma se sei un genitore di una pre-adolescente, non puoi sbagliare.
Il film è una delle migliori opere teatrali del 21 ° secolo. Ha effetti CGI sorprendenti, dialoghi fantastici e un tema ispiratore. Secondo tutte le leggi sull'aviazione conosciute, non c'è modo che un'ape debba essere in grado di volare. <br/> <br/> Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo piccolo corpo grasso da terra. <br/> <br / > L'ape, ovviamente, vola comunque perché alle api non interessa quello che gli umani pensano sia impossibile. <br/> <br/> Giallo, nero. Giallo, nero Giallo, nero Giallo, nero. <br/> <br/> Ooh, nero e giallo! Scuotiamolo un po '. <br/> <br/> Barry! La colazione è pronta! Ooming! Aspetta un secondo. <br/> <br/> Ciao? - Barry? - Adam? - Credi che stia succedendo? - Non posso. Ti verrò a prendere. <br/> <br/> Guardando bene. <br/> <br/> Usa le scale. Tuo padre ha pagato dei bei soldi per quelli. <br/> <br/> Mi dispiace. Sono eccitato. <br/> <br/> Ecco il laureato. Siamo molto orgogliosi di te, figliolo. <br/> <br/> Una pagella perfetta, tutte le B. <br/> <br/> Molto orgoglioso. <br/> <br/> Ma! Ho una cosa che va qui. <br/> <br/> <ul> <li> Hai dei lint sul tuo fuzz. - Ow! Sono io! - Salutaci! Saremo nella fila 118.000. - Ciao! Barry, te l'ho detto, smettila di volare in casa! - Ehi, Adam. - Ehi, Barry. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> È quel fuzz gel? - Un po. Giorno speciale, laurea. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Non avrei mai pensato di farcela. <br/> <br/> Tre giorni di scuola elementare, tre giorni di scuola superiore. <Br / > <br/> Erano imbarazzanti. <br/> <br/> Collegio di tre giorni. Sono contento di aver preso un giorno e di fare l'autostop per l'alveare. <br/> <br/> Sei tornato diverso. <br/> <br/> <ul> <li> Ciao, Barry. - Artie, crescendo i baffi? Sembra buono. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Hai sentito parlare di Frankie? - Sì. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Stai andando al funerale? - No, non vado. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Tutti sanno, pungono qualcuno, muori. <br/> <br/> Non sprecarlo su uno scoiattolo . Tale testa calda. <br/> <br/> Credo che sarebbe potuto essersi appena tolto di mezzo. <br/> <br/> Mi piace molto che incorpori un parco di divertimenti nel nostro giorno. <br/> <br / > Ecco perché non abbiamo bisogno di vacanze. <br/> <br/> Ragazzo, un bel po 'di pompa … date le circostanze. <br/> <br/> <ul> <li> Bene, Adam, oggi siamo uomini. - Noi siamo! - Bee-men. - Amen! Hallelujah! Studenti, docenti, api illustri, diamo il benvenuto a Dean Buzzwell. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Benvenuto, New Hive Oity classe di laurea di … <br/> <br/> … 09:15.
Questo videogioco accecante e indiscutibile di un film è stato reso doppiamente peggio dalla proiezione digitale. La proiezione digitale è il peggior progresso del film che abbia mai visto. Fondamentalmente è come guardare un laserdisc su uno schermo gigante, che è qualcosa che voglio fare a casa, non al cinema. Questo mi ha dato un mal di testa accecante. Sarà ancora peggio su DVD.
Ho visto il DVD di questo l'altra sera.È stupido, stupido, stupido, e gli occhiali rosso / blu rendono il film sostanzialmente inguardabile, ma il bambino l'ho visto con l'amore. <br/> <br/> Se sei un adulto, la tua ricompensa è riuscire a sederti attraverso questo film si sente che Ricardo Montalban si riferisce al "cuoio corinzio"; della sua sedia a rotelle. Questo è tutto. C'è esattamente un gag in questo film destinato agli adulti e si avvicina alla fine. <br/> <br/> Il resto riduce il tuo QI solo per averlo visto. Alcune delle scene individuali sono state montature di effetti modestamente eleganti, ma non c'è alcuna coerenza nella trama, e c'è una recitazione uniforme atroce dalla maggior parte del cast. È un miracolo di effetti speciali: il film è 3D, ma allo stesso tempo assolutamente piatto! Pregherai perché finisca.

Under-age agents Juni and Carmen Cortez set out on their newest most mind-blowing mission yet: journeying inside the virtual reality world of a 3-D video game designed to outsmart them, as the awe-ins
3a43a2fb81
Sengoku jieitai download moviesThe Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair full movie hd 1080p download kickass movieThe Venus Wars full movie in italian 720p downloadUlisse 31 film completo in italiano download gratuito hd 1080pLo sparviero del mare download di film interi in hdMei Gong he xing dong download torrentTerminators 2 malayalam movie downloadClasse 1999 II: Il supplente full movie hd 1080pHigh on the Hog torrentI dinamitardi scaricare film
Please log in to post a reply.