So che siamo a poco più di metà del 2003, ma questo è senza dubbio il peggior film dell'anno. Solo una volta ho odiato un film così tanto che mi sono sentito preso dai soldi che ho speso per vederlo. I primi due film su SK erano una foraggia da bambino intelligente che era abbastanza divertente da sostenere l'attenzione di un adulto. Tuttavia, questa scusa scusa per un film non è stata né intelligente né divertente. E ha caratterizzato il PEGGIORE 3-D che abbia mai visto (anche peggio di & quot; Freddy's Dead & quot; - non sapevo che fosse possibile). La premessa di carta sottile ha visto Daryl Sabara entrare nel regno dei videogiochi per trovare la sua sorella intrappolata, Alexa Vega, e chiudere il videogioco, gestito da Sly Stallone. È triste quando Stallone è stata davvero la cosa migliore del film (non avrei mai pensato di sentirmi dire!). La sceneggiatura (se così si può dire) era droll e poco ispirata, le immagini erano computerizzate e blando, e la storia era inesistente. <br/> <br/> Il film presenta 70 minuti di 3-D che inducono mal di testa che farebbe rotolare Alfred Hitchcock (Dial M for Murder) e Vincent Price (House of Wax) nelle loro tombe. Quando ero un bambino (che non è stato molto tempo fa, ho 26 anni), i film in 3D e in rosso e nero sono stati girati su 2 proiettori contemporaneamente. Oltre ad aggiungere profondità al film, ha davvero fatto apparire le cose fuori dallo schermo. Questo film, tuttavia, è stato eseguito su un proiettore e, sebbene avesse profondità, non è saltato fuori nulla e la 3-D ha rovinato i colori lussureggianti in cui è stata girata. Con la più recente tecnologia in proiezione 3D, mi è DAVVERO infastidito non andavano con gli occhiali grigi usati negli ultimi anni - geez, l'episodio in 3-D di "3rd Rock From the Sun"; sembrava un Salvador Dalì accanto a questo dipinto di un bambino di un anno. Non mi aspettavo un "Captain-EO & quot; L'attrazione di Disneyworld, ma mi aspettavo molto meglio da quella che era stata una serie di film per bambini. <br/> <br/> La mia ultima lamentela è che Sabara ha ricevuto la quarta fatturazione quando è stata la protagonista del film. Non è stato fino al 9/10 del modo in cui Vega si presenta e tutte le "stelle" di & quot; dai film precedenti sono ridotti a un cameo imbarazzante alla fine. Le uniche stelle che hanno parti importanti (che sono ancora minori) sono Stallone, Montalbon, Hayek e Judge. <br/> <br/> L'unica cosa buona che ho da dire è che è stato interessante vedere lo schermo test per Sabara e Vega che corrono dopo che i crediti sono passati (anche se ero l'unico a teatro ad aspettare il tempo sufficiente per vederli). Evita questo tacchino fino a quando esce in video, dove probabilmente giocherà meglio in 2D! Questo film si adatta molto bene al genere 3-d. Enfatizza il più possibile gli effetti 3D, incluse lunghe e insignificanti interferenze nella fotocamera e una raffica costante di rocce, scintille e bit della macchina che cadono direttamente nello schermo. Ma questo è tutto ciò che riguarda un film in 3-D. Purtroppo, il film originale di Spy Kid ha avuto una storia così bella che speravo che potesse essere trasferita in questo film. Non è andata così, ma sono andato a questo film con mio figlio di 9 anni e mi è piaciuto molto, e non potevo smettere di parlare di quanto fossero belli gli effetti e di quanto gli piacerebbe andare in un videogioco come Juni e combatto con robot e moto da corsa (mi ripenso ai miei giorni Tron). Quindi, se sei un adulto adulto, non prenderei un appuntamento con questo film. Ma se sei un genitore di una pre-adolescente, non puoi sbagliare. Il film è una delle migliori opere teatrali del 21 ° secolo. Ha effetti CGI sorprendenti, dialoghi fantastici e un tema ispiratore. Secondo tutte le leggi sull'aviazione conosciute, non c'è modo che un'ape debba essere in grado di volare. <br/> <br/> Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo piccolo corpo grasso da terra. <br/> <br / > L'ape, ovviamente, vola comunque perché alle api non interessa quello che gli umani pensano sia impossibile. <br/> <br/> Giallo, nero. Giallo, nero Giallo, nero Giallo, nero. <br/> <br/> Ooh, nero e giallo! Scuotiamolo un po '. <br/> <br/> Barry! La colazione è pronta! Ooming! Aspetta un secondo. <br/> <br/> Ciao? - Barry? - Adam? - Credi che stia succedendo? - Non posso. Ti verrò a prendere. <br/> <br/> Guardando bene. <br/> <br/> Usa le scale. Tuo padre ha pagato dei bei soldi per quelli. <br/> <br/> Mi dispiace. Sono eccitato. <br/> <br/> Ecco il laureato. Siamo molto orgogliosi di te, figliolo. <br/> <br/> Una pagella perfetta, tutte le B. <br/> <br/> Molto orgoglioso. <br/> <br/> Ma! Ho una cosa che va qui. <br/> <br/> <ul> <li> Hai dei lint sul tuo fuzz. - Ow! Sono io! - Salutaci! Saremo nella fila 118.000. - Ciao! Barry, te l'ho detto, smettila di volare in casa! - Ehi, Adam. - Ehi, Barry. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> È quel fuzz gel? - Un po. Giorno speciale, laurea. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Non avrei mai pensato di farcela. <br/> <br/> Tre giorni di scuola elementare, tre giorni di scuola superiore. <Br / > <br/> Erano imbarazzanti. <br/> <br/> Collegio di tre giorni. Sono contento di aver preso un giorno e di fare l'autostop per l'alveare. <br/> <br/> Sei tornato diverso. <br/> <br/> <ul> <li> Ciao, Barry. - Artie, crescendo i baffi? Sembra buono. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Hai sentito parlare di Frankie? - Sì. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Stai andando al funerale? - No, non vado. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Tutti sanno, pungono qualcuno, muori. <br/> <br/> Non sprecarlo su uno scoiattolo . Tale testa calda. <br/> <br/> Credo che sarebbe potuto essersi appena tolto di mezzo. <br/> <br/> Mi piace molto che incorpori un parco di divertimenti nel nostro giorno. <br/> <br / > Ecco perché non abbiamo bisogno di vacanze. <br/> <br/> Ragazzo, un bel po 'di pompa … date le circostanze. <br/> <br/> <ul> <li> Bene, Adam, oggi siamo uomini. - Noi siamo! - Bee-men. - Amen! Hallelujah! Studenti, docenti, api illustri, diamo il benvenuto a Dean Buzzwell. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Benvenuto, New Hive Oity classe di laurea di … <br/> <br/> … 09:15. Questo videogioco accecante e indiscutibile di un film è stato reso doppiamente peggio dalla proiezione digitale. La proiezione digitale è il peggior progresso del film che abbia mai visto. Fondamentalmente è come guardare un laserdisc su uno schermo gigante, che è qualcosa che voglio fare a casa, non al cinema. Questo mi ha dato un mal di testa accecante. Sarà ancora peggio su DVD. Ho visto il DVD di questo l'altra sera.È stupido, stupido, stupido, e gli occhiali rosso / blu rendono il film sostanzialmente inguardabile, ma il bambino l'ho visto con l'amore. <br/> <br/> Se sei un adulto, la tua ricompensa è riuscire a sederti attraverso questo film si sente che Ricardo Montalban si riferisce al "cuoio corinzio"; della sua sedia a rotelle. Questo è tutto. C'è esattamente un gag in questo film destinato agli adulti e si avvicina alla fine. <br/> <br/> Il resto riduce il tuo QI solo per averlo visto. Alcune delle scene individuali sono state montature di effetti modestamente eleganti, ma non c'è alcuna coerenza nella trama, e c'è una recitazione uniforme atroce dalla maggior parte del cast. È un miracolo di effetti speciali: il film è 3D, ma allo stesso tempo assolutamente piatto! Pregherai perché finisca.
Laurahar replied
382 weeks ago